"Tutti gli anni si parla delle altre squadre e alla fine vinciamo sempre noi". Gonzalo Higuain parla in questi termini a 'La Gazzetta dello Sport' in vista della nuova stagione, con la Juventus che partirà ancora favorita ma con le avversarie che si sono rinforzate, il Milan in primis. "Per tanti anni Bonucci ha aiutato la Juve a vincere. Ora è andato a una concorrente diretta, ma noi rimaniamo fortissimi. Abbiamo i calciatori per non far sentire la sua mancanza", dice il Pipita.
Higuain è convinto che la Juventus rimanga la squadra da battere anche se non sarà così semplice: "I nostri primi rivali siamo noi, dobbiamo confermare ciò che stiamo facendo da 6 anni. Tutti gli anni si parla delle altre squadre e alla fine vinciamo sempre noi. Però non ci dobbiamo rilassare perché quest'anno sarà più difficile: le altre si sono rinforzate, sarà un campionato molto bello. Lo Scudetto? Io ne ho vinto uno solo e ho una voglia da morire, gli altri pure, altrimenti non continuerebbero".
L'argentino ex Napoli commenta anche le voci sul compagno e amico Paulo Dybala, considerato l'obiettivo primario del Barcellona in caso Neymar andasse al PSG: "A tutti piace giocare coi grandi calciatori, non posso puntargli una pistola alla tempia per convincerlo. Ognuno deve fare ciò che lo rende felice, lui qui lo è, tutti vogliamo che resti. E' giovane, qui sta molto bene, la società e la gente gli vogliono bene, tutti noi anche e la Juve lo ha aiutato a crescere. Paulo saprà quello che è meglio per lui, noi vogliamo che resti".