Juventus, Higuain saluta Napoli: ha già preso casa a Torino

Pubblicato il 23 luglio 2016 alle 11:56:49
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Higuain alla Juventus, un affare che sposterà ancor di più gli equilibri del campionato italiano. Un'operazione che si farà, almeno stando alle ultime indiscrezioni. E' vero che l'accordo tra Juventus e Napoli sembra ancora lontano, con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis che non ha alcuna intenzione di fare sconti sulla clausola rescissoria. Ma, secondo il Corriere della Sera, c'è un'indizio che si avvicina a diventare prova: il Pipita avrebbe già preso casa a Torino.
 
Negli scorsi giorni, infatti, il bomber argentino ha firmato un contratto d'affitto per un appartamento in piazzetta Brosio a Torino, nel quartiere Crocetta, una delle zone più esclusive della città piemontese. Higuain ha visionato l'attico assieme al fratello Nicolas e avrebbe anche regalato al locatore due abbonamenti per il campionato. Un brutto segno per i tifosi del Napoli, che sperano ancora che il loro idolo si presenti lunedì al ritiro di Dimaro.
 
E non è escluso che lo faccia. Higuain preferirebbe non entrare in contatto con la calda tifoseria partenopea, ma perché la trattativa vada in porto entro lunedì c'è bisogno che si smuova il domino del mercato bianconero. C'è bisogno, quindi, che il Manchester United accetti di pagare 120 milioni per Paul Pogba; poi la Signora ne girerà circa 90 a De Laurentiis per prendersi, con il pagamento della clausola rescissoria, l'attaccante che fa sognare tutti i tifosi bianconeri.