Juventus, Marotta: "Llorente arriva a luglio"

Pubblicato il 22 gennaio 2013 alle 08:16:07
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Llorente? Non ci nascondiamo dietro un dito, abbiamo informato l'Atletico di Bilbao del nostro interesse per il giocatore e sono ottimista sul suo contratto. Comunque giocherà con la Juve dal primo luglio". Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, esce allo scoperto sull'approdo dell'attaccante dell'Athletic Bilbao dopo mesi di trattative.

Dopo l'arrivo di Peluso sembra essersi arenato il mercato invernale in casa bianconera: "Mi auguro che questa finestra di mercato venga abolita - spiega Marotta intervenuto a Radio 24 -. Trattative che durano un mese. Troppo visto che creano dinamiche sbagliate, con procuratori di giocatori che non sono schierati molto attivi per trovare una sistemazione ai loro assistiti. Se troveremo un'opportunità per migliorare un gruppo che ha vinto lo scudetto, lo faremo. Cavani? E' imprendibile, è roba per arabi e russi".

Dopo un breve calo culminato con un solo punto in due partite di campionato, la squadra di Conte è tornata a volare col poker rifilato all'Udinese: "La flessione della Juve è stato un fatto fisiologico - prosegue -. Dopo le feste di Natale Conte ha caricato il lavoro della squadra, come giusto che sia. Poi c'è stato un incidente di percorso contro la Sampdoria che non deve essere preso da esempio. Ora ci siamo riallineati"

Infine Marotta risponde a Pulvirenti che aveva attaccato duramente Agnelli definendolo una zitella isterica, sulle questioni della Lega: "Il livello dialettico del presidente Pulvirenti si qualifica da sè e non c'è altro da dire".