Juventus, Marotta: "Il gol di Robinho c'era"

Pubblicato il 1 aprile 2012 alle 21:32:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Penso che fosse gol quello di Robinho, dopo aver visto la moviola e la contromoviola mi sembra che il pallone abbia oltrepassato la linea". Commenta così Beppe Marotta, dg della Juventus, l'episodio che ieri ha visto i rossoneri lamentarsi al termine di Catania-Milan. Max Allegri ha chiamato in causa proprio lo stesso Marotta invitandolo a stare zitto.

Il direttore generale bianconero non ha voluto commentare queste dichiarazioni: "Se parliamo dell'Allegri allenatore dico che è un ottimo allenatore, bravo, serio e preparato. Se devo rispondere preferisco di no, non rientra nella mia filosofia rispondere ad un allenatore avversario".

Sulla proposta fatta da Galliani di proporre l'introduzione dei due giudici di linea come in Champions anche in Serie A, Marotta è d'accordo con l'ad del Milan: "Siamo pronti ad andargli dietro". Nel prepartita di Juventus-Napoli, il dg bianconero ha parlato anche dei tre “tenori” partenopei (Hamsik, Lavezzi e Cavani) in ottica mercato: "Sono del Napoli, inutile farsi fantasie. Se ci manca un bomber come Cavani? Può darsi – conclude Marotta -, ma guardo alla nostra differenza reti che è seconda solo a quella del Milan".