E' amaro il commento di Giuseppe Marotta dopo la sconfitta della sua Juventus nella finale di Champions contro il Barcellona. L'amministratore delegato bianconero lamenta l'errore arbitrale di Cakir per un presunto rigore di Dani Alves su Pogba, sul risultato di 2-1 per i blaugrana: "C'era penalty per noi, ma devo rendere onore ad una grande squadra come il Barcellona".
Complimenti d'obbligo per Marotta, che analizza in questo modo le lacrime a fine partita di Andrea Pirlo, forse alla sua ultima partita in una squadra italiana: "Se il pianto potrebbe essere l'ultima immagine di Andrea in bianconero? Mi auguro di no. Sono lacrime che vanno capite, da parte di un professionista che ha regalato tante emozioni e che per questa sera ne patisce una forte. In ogni caso abbiamo già preso Khedira".
L'ad della Juventus fa tremare i tifosi bianconeri anche sul tema Tevez: "Ha chiesto un colloquio entro fine settimana, è vero. Ora andremo a parlarci, vuole un confronto con la società. Per lui - continua Marotta - avremo sempre grande rispetto. Da parte nostra c'è la volontà di trattenerlo, ma se lui dovesse immaginare un'alternativa dovremmo essere preparati ad assecondarlo. Ma io spero che possa continuare con noi. Nel caso di Pogba, invece, la volontà societaria potrebbe prevalere su quella del giocatore".