La bomba di mercato arriva dall'Inghilterra e, anche se si fatica a crederci, allarma i tifosi della Juventus. Allarma o fa gola, dipende dai punti di vista: secondo il tabloid britannico 'The Sun', infatti, il Chelsea avrebbe offerto ai bianconeri 95 milioni di euro più i cartellini di Cuadrado, Oscar e Willian per Paul Pogba. Un'operazione mostruosa che la 'Signora' farebbe davvero fatica a rifiutare.
Dall'ambiente bianconero filtrano un pizzico di ironia riguardo alla proposta e certezze riguardo al futuro del francese: Pogba sarà titolare domenica contro l'Udinese ed è incedibile. Per il francese si ascolteranno le proposte a partire dalla prossima stagione, con il Barcellona che al momento sembra in pole position per accaparrarsi il fenomenale centrocampista.
Di certo però, se l'offerta fosse reale, la Juventus non esiterebbe a considerarla: un treno del genere passa una volta sola nella vita e la dirigenza bianconera è da sempre attenta a 'proposte indecenti'. Per il tabloid c'è già l'accordo con i Blues, un'ipotesi che per il momento non trova conferme e non riesce nemmeno a scuotere l'ambiente a Torino alla vigilia della prima di campionato.