Non ci sarà nessuna festa speciale per lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino, che lunedì seguirà il solito programma dei nuovi calciatori bianconeri. Il fenomeno portoghese infatti sosterrà le visite mediche al J-Medical e parlerà davanti ai tantissimi giornalisti presenti nella sala stampa dello Stadium, ma non riceverà il grande abbraccio dei suo nuovi tifosi.
L'idea di una presentazione hollywoodiana è saltata per alcune difficoltà pratiche che hanno interrotto l'organizzazione dell'evento più atteso da tutto il popolo bianconero, pronto ad accogliere in grande stile il loro nuovo idolo. I primi applausi per CR7 con la maglia della Juventus saranno quindi rimandati al suo esordio in Serie A, verso fine agosto.
Dalla società hanno fatto sapere, a margine della conferenza stampa di Cancelo, che non è stata però una decisione legata all'ordine pubblico, ma una scelta richiesta proprio da Crisitano Ronaldo. Il portoghese infatti ha preferito una normale presentazione anche perchè non ha ancora salutato di persona i tifosi del Real Madrid, e una passarella da star nel centro dello Stadium sarebbe stato una mancanza di rispetto verso il suo glorioso passato.