Juventus, Pogba: "Manchester United? Se Mourinho chiama..."

Pubblicato il 14 luglio 2016 alle 12:30:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Fino ad oggi la Juventus è senza dubbio la regina del mercato con 3 acquisti di spessore già messi a segno come Pjanic, Dani Alves e Benatia. A minare la serenità dell'ambiente bianconero sono le parole pronunciate da Paul Pogba, intervistato a margine della consegna degli Espys 2016, i premi della Espn: "Il Manchester United è stata la mia prima famiglia. Se chiama Mourinho? Per il momento sono alla Juventus e sono felice qui, non so cosa succederà".
 
Porte aperte, dunque, ad un possibile ritorno ai Red Devils per il francese che è ancora in vacanza a Los Angeles negli Stati Uniti. Se il suo futuro resta incerto, Pogba non ha dubbi su chi sarà il prossimo Pallone d'Oro: "Dovrebbe andare a Cristiano Ronaldo, lui ha vinto Champions League ed Europeo, quindi se lo merita. I migliori restano lui e Lionel Messi, ma anche Griezmann ha avuto un anno meraviglioso".
 
In chiusura il centrocampista scherza sulle maglie dei top club europei: "Le indosserò tutte. La divisa della Juventus è quella della mia famiglia, dove sono a mio agio. Quella del Real? E' la Casa Blanca, hanno vinto la Champions quest'anno e sono un grande club".