"La partita cruciale sarà la prossima in casa contro il Chelsea". E' questo il pensiero ricorrente in casa Juventus dopo la buona prova offerta contro i deboli danesi del Nordsjaelland: ad esprimere per primo il concetto era stato Angelo Alessio al termine della sfida, a ribadirlo è stato anche Fabio Quagliarella, in gol contro i danesi nonostante sia partito dalla panchina e già a quota tre reti in questa Champions League.
"Shakhtar e Chelsea sono due grandissime squadre. Gli ucraini mi hanno fatto una grossa impressione, hanno dimostrato qui a Torino la loro forza e per noi in casa loro sarà molto dura. La partita cruciale, però, sarà la prossima contro il Chelsea in casa, dobbiamo far di tutto per vincere altrimenti diventa durissima", ha detto l'attaccante napoletano ai microfoni di Sky Sport.
Poi Quagliarella è tornato a pensare al campionato, che nell'ultimo turno ha visto la sua Juventus perdere l'imbattibilità nella sfida contro l'Inter. Fabio ha esposto le sue sensazioni sui nerazzurri: "Stramaccioni lascia molta libertà in fase di possesso ai suoi attaccanti, questo è quello che ho percepito da fuori. In fase di non possesso anche loro danno una mano alla squadra, ma nel calcio di oggi è così per tutti. L'Inter, comunque, è già pronta ad aspirare al titolo; la metto col Napoli tra le squadre che possono lottare fino in fondo. Ma anche il Milan e la Roma si riprenderanno".