"Ha riportato una lesione al tendine d'Achille, giovedì valuteremo meglio ma speriamo sia meno di quel che si pensa". Queste le parole di Massimiliano Allegri a Premium riguardo le condizioni di Martin Caceres, uscito in barella con un mix di disperazione e rabbia sul volto al 63' della gara vinta dalla Juventus contro il Genoa per 1-0 allo Stadium. Il difensore uruguaiano verrà operato alla caviglia destra dopo che gli esami di routine hanno confermato l'infortunio che mette fine alla sua stagione.
Caceres, che si è fatto male ricadendo dopo uno scontro aereo con Pavoletti, ha capito immediatamente la gravità dell'infortunio, l'ennesimo per un giocatore che non è mai riuscito a giocare con continuità a causa dei tanti problemi fisici che lo hanno colpito. La sua assenza per il resto della stagione, priva Allegri di un jolly prezioso per la difesa, capace di agire come terzino o come centrale sia nella linea a 4, sia a 3.
Immediati i messaggi per Caceres attraverso i social network. La Juventus: "In bocca al lupo da tutto il popolo bianconero, campione!". Marchisio: "Ti auguro di poter tornare più forte di prima amico mio!!! Forza!!". Morata: "Todo el animo y la fuerza del mundo amigo!!". Pereyra: "Forza Amico , dai che ritornerai presto in campo".
In bocca al lupo da tutto il popolo bianconero, campione! #VamosPelado #JuveGenoa pic.twitter.com/W3skNyjQGO
— JuventusFC (@juventusfc) February 3, 2016