I campioni fanno la differenza, non è una novità. Gianluigi Buffon lo è e l'ha confermato anche ieri sera a Bergamo quando ha parato il rigore del potenziale 1-1 dell'Atalanta contro la Juventus calciato da Denis. Nel post partita e sui social network non sono mancati i ringraziamenti e i complimenti per il portierone bianconero. "Avevamo l'obbligo di vincere ed è andata bene: @gianluigibuffon determinante, i campioni fanno sempre la differenza", il tweet del tecnico Massimiliano Allegri.
"Trasferta difficile superata alla grande. Un grazie a @gianluigibuffon per il rigore...grande! Ottima prova di un gruppo unito e tosto!!", ha cinguettato Marchisio. Bonucci invece ha postato su Instagram la foto del suo abbraccio a Buffon e ha allrgato i suoi complimenti anche a Tevez, decisivo con la doppietta: "Perché si vince sempre in 11!!!... #finoallafineforzajuventus #vincere #supergigi #supercarlitos…".
Lo stesso Buffon ha affidato a Twitter la sua gioia dopo la vittoria di Bergamo: "Gran partita questa sera da parte di tutti! Siamo una grande squadra!Avanti Juve!!!". Mentre Fernando Llorente ha fatto i complimenti al connazionale Morata per il primo gol con la Juve: "Felice per la vittoria e felice per la prima rete bianconera di @AlvaroMorata".
Avevamo l'obbligo di vincere ed è andata bene: @gianluigibuffon determinante, i campioni fanno sempre la differenza
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 27 Settembre 2014
Trasferta difficile superata alla grande. Un grazie a @gianluigibuffon per il rigore...grande! Ottima prova di un gruppo unito e tosto!!
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 27 Settembre 2014
Gran partita questa sera da parte di tutti! Siamo una grande squadra!Avanti Juve!!! #AtalantaJuve
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 27 Settembre 2014