Juvenuts, Paratici: "Ramsey? Noi ci siamo ma non siamo i soli"

Pubblicato il 2 gennaio 2019 alle 14:01:07
Categoria: Calciomercato
Autore: Michele Nardi

La Juve conferma l’interesse per Aron Ramsey. Il centrocampista gallese dell’Arsenal non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con l’Arsenal e si libererà a giugno, un’occasione ghiotta per i club di mezza Europa e per la Juventus.

Il ds bianconero Fabio Paritici ha dichiarato: “È un ottimo calciatore e gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a Ramsey. Ripeto, per ora è un giocatore dell'Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese”.

C’è il rischio di un derby con Marotta, ora al servizio dell’Inter, per il gallese? “Per ora non c'è un derby di mercato con Beppe su Ramsey. Noi pensiamo alla Juventus e gli altri penseranno alle proprie squadre. Poi ci conosciamo bene e quindi entrambi sappiamo cosa può pensare l’altro”.

Le prospettive per il 2019: “Il primo pensiero dell'anno nuovo è stato anche il primo desiderio, speriamo sia un anno pari se non migliore agli ultimi 6-7. Poi è chiaro che il nostro primo pensiero sia rivolto alla Champions che è diventata un nostro obiettivo dopo quello che abbiamo fatto negli ultimi anni, ora ci sentiamo pronti per sentirci ancora più competitivi e protagonisti, c'è maggior consapevolezza rispetto al recente passato”.

Una battuta su Mbappé, giocatore accostato alla Juventus per giugno: “È un'ipotesi molto fantasiosa. La fantasia aiuta, ma a gennaio poco e anche per giugno questo è un nome molto difficile”. Allegri sarà ancora alla guida dei bianconeri: “Max Allegri è il miglior allenatore possibile per la Juventus e credo che anche la squadra bianconera sia perfetta per le sue caratteristiche. Non ci sono dubbi sul suo futuro”.