Il Superbowl è l'evento sportivo più seguito al mondo. Nell'ultimo atto del campionato di Football Americano, vinto 28-24 in rimonta dai New England Patriots di Tom Brady contro i campioni uscenti dei Seattle Seahawks, la regina dell'intervallo è stata Katy Perry che ha incantato il pubblico con uno show davvero emozionante.
La popstar è entrata in campo con un vestito decorato di fiamme (fatto su misura dal Jeremy Scott) a cavallo di un'imponente tigre dorata meccanica e cantando il grande successo "Roar". Il campo si è trasformato poi in una scacchiera di luci durante la performance di "Dark Horse" che ha preceduto l'entrata del primo ospite Lenny Kravitz, protagonista di un duetto su "I Kissed a girl".
Dopo "California Gurls", la Perry ha accolto sul palco Missy Elliott che ha eseguito un medley composto da "Get Ur Freak on", "Work it" e "Lose control". Katy Perry ha chiuso poi il concerto da sola sulle note di "Firework" per la gioia di tutti i tifosi presenti allo stadio e dei milioni di fan dietro la tv.