Grazie alle reti di Kimpembé e Mbappé, il PSG supera 2-0 il Manchester United e ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Champions League, nonostante le assenze di Cavani e Neymar.
Match entusiasmante all'Old Trafford tra United e PSG: gli ospiti partono forte e creano un'occasione al 6' con Di Maria ma il suo sinistro termina a lato di poco. Al 17' risponde lo United ma Buffon è attento e respinge un tiro cross insidioso di Pogba. I parigini alzano il ritmo e, alla mezz'ora, sfiorano il gol con Mbappé il cui tentativo in spaccata si perde però a lato. Prima dell'intervallo Solskjaer è costretto a cambiare l'infortunato Lingard con Alexis Sanchez.
SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa, il PSG infligge un uno-due terrificante: al 54' Kimpembe trova il gol del vantaggio, approfittando di una dormita della difesa dello United che, neanche il tempo di reagire, subisce lo 0-2 ad opera di Mbappé che, al 60', trafigge De Gea sull'assist di Di Maria. Lo United va in tilt e rischia di subire il 3-0 ma De Gea salva i suoi sul tentativo di Mbappé (63') e Bernat (64'). I francesi abbassano volontariamente il ritmo partita ma lo United fatica a prendere campo: i Red Devils si mostrano in avanti all'82' con Herrera ma il tiro dello spagnolo si perde a lato della porta difesa da Buffon. Finisce 2-0 per la squadra di Tuchel che ipoteca così il passaggio ai quarti di finale. Delusione, invece, per il Manchester United che, per passare il turno, dovrà vincere con due o tre gol di scarto nella gara di ritorno. E dovrà farlo senza Pogba, espulso nel finale da Orsato per doppio giallo.