Basta un gol di Mandzukic alla Juventus per vincere 1-0 contro il Valencia e certificare il passaggio del turno e l'approdo agli ottavi di finale.
Pronti-via e Ronaldo scalda i guanti di Neto al 4' con una conclusione di destro, trovando la risposta dell'ex bianconero. E' sempre CR7 a rendersi pericoloso al 23' ma il suo tentativo con il mancino è impreciso. La Juve gestisce palla imprimendo un ritmo compassato alla partita e il primo tempo si chiude così sullo 0-0 anche grazie ad un super-intervento di Szczesny sul colpo di testa di Kondogbia all'ultimo respiro.
La Juventus, quando alza il ritmo, passa: super-giocata di Ronaldo che salta Gabriel Paulista e regala un assist preciso per Mandzukic che deposita in rete a porta sguarnita. Il resto della ripresa è un monologo di Ronaldo che cerca il gol, invano mentre il Valencia trova il gol dell'1-1 con Diakhaby prontamente annullato per il tocco di mano del difensore ospite. Finisce 1-0 per la Juventus che sale a 12 punti in classifica, 2 in più del Manchester United capace di vincere 1-0 sullo Young Boys.