Lazio, ag. Rocchi: "L'Inter? Decideremo con Lotito"

Pubblicato il 27 dicembre 2012 alle 14:05:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il futuro di Rocchi? Decideremo a breve con Lotito, per il bene della Lazio e di Tommaso". Queste le parole di Oscar Damiani, procuratore dell'attaccante biancoceleste dopo i recenti accostamenti all'Inter del suo assistito. Il giocatore, ormai ai margini del profetto tecnico di Vladimir Petkovic, potrebbe fare le valigie destinazione Milano ma il suo agente, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport, frena:  
Ieri - rivela - mi sono incontrato con il presidente Lotito, a Cortina, perché ci troviamo in vacanza nella stessa località e abbiamo colto l'occasione per parlare del futuro immediato di Rocchi. Di comune accordo decideremo il da farsi, anteponendo il bene della Lazio e di Tommaso a qualsiasi altro interesse di natura economica".

Sempre più insistenti si fanno le voci di un suo possibile approdo alla corte di Stramaccioni come vice-Milito: "L'Inter? E' inutile fare previsioni - conclude - ci sono anche altre squadre ma, come già detto, c'è prima la Lazio. Presto ci riuniremo per prendere la decisione definitiva. Speranze che resti alla Lazio? Possibile, vedremo cosa succederà fra pochi giorni".