Dopo l'ottima scorsa stagione, conclusa con il terzo posto e la qualificazione ai preliminari di Champions, Stefan De Vrij non vuole smettere di pensare in grande. Il 23enne difensore olandese ex Feyenoord ha già messo nel mirino il primo obiettivo stagionale: la Supercoppa italiana, che sarà assegnata l'8 agosto a Shanghai.
Di fronte ci sarà l'avversario più duro, la Juventus: "Sarà difficile, ma in finale di Coppa Italia abbiamo capito che possiamo batterla - dichiara De Vrij ai microfoni di Sport Mediaset -. Iniziamo subito con una grande partita e contro un avversario fortissimo. Abbiamo ancora qualche settimana, dobbiamo farci trovare pronti. Il modulo giusto? In Coppa con la Juve abbiamo giocato con tre difensori, o cinque, come dite voi. Credo che sia la giusta formazione per batterli".
E dopo la Juve bisognerà cercare di superare anche l'ostacolo dei preliminari di Champions: "Per noi è molto importante passare il turno - conclude De Vrij -. Abbiamo lavorato tutto l'anno scorso per arrivare a giocarci queste partite. Abbiamo veramente tanta voglia. Possiamo affrontare il Valencia, il Bayer Leverkusen o il Manchester United, ma ci sono tante possibilità. Tutte le squadre sono forti, ma lo siamo anche noi".