Felipe Anderson è la stella della Lazio e uno dei giocatori di maggior talento della serie A e così la società di Lotito ha deciso di blindare l'asso brasiliano con il rinnovo di contratto fino al 2019 e un ritocco dell'ingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione. Sul ragazzo si sono posti gli occhi dei top club europei, in primis il Paris Saint Germain, ma dopo l'ennesima prova decisiva con la doppietta al Torino la Lazio non ha la minima idea di perderlo.
A proposito delle voci di rinnovo di contratto, ha parlato a Radiosei Stefano Castagna, agente del ragazzo: "C'è un discorso avviato col presidente Lotito, con il ds Tare e con il segretario Calveri. I rapporti sono molto buoni, ovvio che ognuno fa i propri interessi. L'obiettivo comune è arrivare a un accordo, poi che sia tra cinque o dieci giorni conta poco. C'è la volontà di sistemare tutto e fare le cose fatte per bene, non vedo particolari problemi. Quanto vale Felipe? Il valore di mercato lo fanno le prestazioni. Se continuerà così verranno a vederlo i top club. Non c'è una cifra prestabilita, lui vuole raggiungere obiettivi importanti con la Lazio, non pensiamo ad altro".
L'agente ha sottolineato che Felipe Anderson ha in testa solo la Lazio: "La Lazio sta dimostrando di essere un gruppo che può migliorare molto. La testa e il cuore di Felipe in questo momento sono rivolti alla Lazio, lui vuole lavorare per traguardi importanti, non pensa a cose future che in questo momento non ci sono. La Lazio è un club importante che fa le cose fatte per bene. La sua testa è rivolta al progetto Lazio".