Lazio-Fiore, Milinkovic-Savic promesso a Tare

Pubblicato il 22 luglio 2015 alle 20:10:01
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Lazio è in pole, con tanto di promessa fatta al ds biancoceleste Igli Tare, ma lui non ha ancora scelto: la telenovela Milinkovic-Savic, dunque, non è ancora finita. Perché in ballo c'è il futuro del talento serbo in forza al Genk, che deve decidere se trasferirsi a Formello, dove avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, o accasarsi alla Fiorentina, che magari gli garantirebbe più spazio nello schieramento pensato dal neo allenatore Paulo. Ma se oggi era attesa una comunicazione definitiva da parte del giocatore, ecco che a parlare e a fornire indicazioni importanti sulla futura destinazione del nazionale serbo Under 20 è l'intermediario di mercato Mateja Kezman.

"La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare - ha spiegato Kezman -. La Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quello della Fiorentina è solo un interessamento. Bisogna aspettare ancora un po' per avere un po' più di chiarezza sull'affare".

"Con la Lazio stiamo parlando da tempo, si tratta di un grande club che probabilmente giocherà la Champions League - ha concluso Kezman -. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la sua prossima destinazione. D'altronde si tratta di una scelta che condizionerà la sua vita e la sua carriera".