“Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche. Dopo il riscatto di Candreva e l'acquisto di Basta e l'acquisizione di Filip Djordjevic, ecco che un altro tassello del mosaico si compone. Io mantengo le promesse”. Parola di Claudio Lotito, presidente della Lazio che regala un ulteriore tassello a Stefano Pioli per la squadra che l’anno prossimo dovrà sferrare l’assalto all’Europa. L'operazione si aggira sui 5 milioni di euro.
Con l’acquisto di Parolo, la formazione biancoceleste si rinforza ulteriormente dopo gli acquisti di Basta e Djordevic, ma Lotito promette altri colpi sul mercato: “Da più di una settimana lo andiamo dicendo e mi sembra chiaro che non si tratta della politica degli annunci, ma dei fatti concreti. E come molti anni fa, quando promisi di risanare la Lazio, e mantenni fede, oggi dico: saremo di nuovo forti. Siamo intenzionati a potenziare la squadra”.
Dopo le partenze di Dias e Biava il prossimo tassello sarà in difesa: “La prossimatappa riguarderà la difesa. Mi auguro che commentatori e tifosi ne prendano atto con soddisfazione, abbandonando atteggiamenti di pregiudizio: la Lazio ha bisogno del supporto e dell'affetto dei suoi tifosi”.