Un Loco per infondere vitalità e riportare in alto la Lazio. Tutto in continua evoluzione in casa biancoceleste, con il presidente Lotito che ancora non ha deciso a chi affidare la panchina biancoceleste la prossima stagione. Al ballottaggio Prandelli-Simone Inzaghi ora sembra essersi aggiunto anche il nome di Marcelo Bielsa, vulcanico allenatore argentino che la passata stagione presentò le dimissioni da tecnico del Marsiglia dopo appena una giornata di campionato.
La voglia e l'intraprendenza di un giovane rampante come un Inzaghi, l'esperienza di Prandelli o il metodo scientifico del nativo di Rosario? La scelta per Lotito non è facile, anche se già sembra esserci stato uno scambio di mil con l'ex allenatore del Cile e della Seleccion argentina, che a gennaio era uno dei possibili candidati per sostituire Garcia alla guida della Roma.
Il ritiro estivo di Auronzo di Cadore, anche se al momento Simone Inzaghi sembra quello con meno chance di guidare il club capitolino nel prossimo campionato (per l'ex attaccante del Piacenza sembra esser pronta la panchina della Salernitana). Prandelli rimane in stand-by, ma se Lotito dovesse convincere Bielsa del progetto tecnico (assecondando le richieste economiche del Loco) allora molto probabilmente dalle parti dell'Olimpico ci sarà da divertirsi.