Lazio, Lotito: "Van Persie? Tutte cazzate"

Pubblicato il 6 giugno 2015 alle 17:00:46
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Ancora non avete capito? Lascia perdere, sono tutte cazzate". Con questa battuta, riportata dal Corriere dello sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta le voci di mercato che vorrebbero Robin Van Persie vicino al club biancoceleste.

L'indiscrezione, lanciata ieri da Il Messaggero, è stata avvalorata dalla presenza dell'attaccante olandese a Roma: il giocatore del Manchester United, infatti, è stato avvistato all'aeroporto di Fiumicino verso l'ora di pranzo ed è subito stato fotografato da diversi tifosi laziali che hanno condiviso il tutto sui social network. Quel che è certo è che il giocatore non ha incontrato Lotito: il presidente, infatti, è volato a Berlino per la finale di Champions League Juventus-Barcellona.

Van Persie, che il 6 agosto compirà 32 anni, non è considerato incedibile dal Manchester United: i Red Devils avrebbero già dato l'assenso per intavolare una trattativa partendo da una valutazione del giocatore di 15 milioni. E intanto i tifosi della Lazio sognano un grande colpo per la Champions.