Il Manchester City mette gli occhi su Felipe Anderson. Alla luce del sole, invitando i tifosi a fare lo stesso. Il club inglese, infatti, ha postato sulla sua pagina Facebook una domanda che non lascia spazio a dubbie interpretazioni: "Have You seen Anderson in action for Lazio?", ovvero "lo avete mai visto giocare". Una sorta di sondaggio popolare, al quale i supporter dei Citizens hanno risposto in massa elogiando le qualità del fuoriclasse biancoceleste, fresco di rinnovo con i capitolini.
MEDIA CITY: Blues monitoring Lazio star @F_Andersoon? - and could @Jasondenayer partner @VincentKompany next season? http://t.co/m8m0tEpQ5S
— Manchester City FC (@MCFC) 27 Marzo 2015
Non sono mancate però neppure le repliche dei tifosi laziali: "Felipetto non si tocca, mangiate tranquilli". Dimostrazioni d'affetto che sicuramente non lasciano indifferente l'attaccante brasiliano, che dall'altra parte del mondo afferma: "Mi sono sbloccato perché tutto l'ambiente mi ha fatto sentire importante - le parole riportate da Globoesporte -. Per molto tempo non sono riuscito ad esprimere le mie qualità, ma adesso tutto è cambiato: ad ogni giocatore piace sentirsi un punto di riferimento".