Ciro Immobile suona la carica. A pochi giorni dalla delicata sfida con la Juventus, l'attaccante biancoceleste, ha voluto caricare l'ambiente e la tifoseria, determinata a tifare per i loro beniamini in una partita di fondamentale importanza soprattutto per le ambizioni europee degli uomini di Simone Inzaghi.
"La Juventus è fortissima, è una delle squadre più forti al mondo e nessuno può negarlo. Domenica però giochiamo in casa e il nostro pubblico ci sosterrà fino alla fine come ha sempre fatto in questa stagione. Servirà la partita perfetta e anche un briciolo di fortuna ma abbiamo già battuto la Juve e quindi crediamo che possa risuccedere. Dobbiamo ritrovare quella continuità necessaria per ambire alla qualificazione in Champions League, ci crediamo ma dobbiamo fare di più rispetto al girone d'andata" sono state le parole della punta azzurra.
Per quanto riguarda la probabile formazione, mister Inzaghi dovrà sciogliere dei dubbi in difesa visto che sia Acerbi che Marusic sono squalificati. In attacco sicuramente, ad affiancare l'inamovibile Immobile, ci saranno Luis Alberto e Correa mentre a centrocampo ad affiancare Parolo e Leiva, ci saranno Lulic e Milinkovic Savic, atteso da una grande partita.
Appuntamento dunque a domenica quando all'Olimpico si giocherà questa attesissima sfida: riuscirà Immobile a trascinare la squadra verso l'impresa?