"Tutti ci siamo guardati allo specchio, anche io ho le mie responsabilità e forse ho sbagliato ma quando si sbaglia bisogna essere propositivi. Cosa mi rimprovero? Di non aver conquistato i punti che dovevamo". Il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic recita il mea culpa alla vigilia della gara di campionato contro il Parma, in programma domenica allo stadio Tardini.
"La nostra malattia? Sicuramente il risultato e la mancanza di punti per stare tranquilli - spiega l'allenatore bosniaco -. Ho piena fiducia nei miei uomini, hanno un carattere forte ed orgoglio e lo dimostreranno domani. Il Parma nelle ultime giornate ha avuto qualche difficoltà, ma nell'ultima partita meritava di più, visto le occasioni create. Incontreremo una squadra arrabbiata".
La Lazio non vince in trasferta dalla gara del 22 dicembre contro la Sampdoria. "Sicuramente ci vuole più convinzione - sottolinea Petkovic -, dobbiamo dare di più di quello che si dà in casa. Sono fiducioso perché i ragazzi ogni giorno mi dimostrano la voglia di fare buone cose".