Lazio, Petkovic: "Col Napoli per dare un segnale"

Pubblicato il 8 febbraio 2013 alle 16:36:10
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Vladimir Petkovic lancia la sfida al Napoli, in vista della sfida di sabato sera dell'Olimpico: "Dobbiamo avere di nuovo tanta fame - spiega il tecnico in conferenza stampa -, dimenticare tutto il bene e il male che abbiamo fatto, anche individualmente. Leggendo e sentendo, anche a me comincia a entrare in testa che sono solo due le candidate per il titolo. Proprio per questo vogliamo vincere e dare un segnale al campionato".

La sfida col Napoli può essere un punto di partenza importante in vista del futuro: "Abbiamo fatto già tanto e dobbiamo fare ancora tanto - continua -. E' sicuramente un punto importante della stagione, perché vincendo possiamo riavvicinarci ai primi due ed eventualmente riagganciare i primi in classifica. Vedo la squadra viva, condizionata da certi episodi. Sono fiducioso, in questa settimana ho visto poco e niente la squadra. Oggi sarà la prima volta che avrò tutti insieme".

Sicura l'assenza di Klose, ci sono da valutare le condizioni di Hernanes: "Stasera parlerò con lui e con gli altri per capire se farli giocare no. Giocatori come Klose sono molto importanti, ma ci sono altri tipo Floccari che hanno dimostrato di poter giocare benissimo e sostituirlo. Ci sono anche altri elementi che vogliono mettersi in mostra". Una battuta infine su Saha: "Purtroppo non ha giocato ultimamente. Qualche minuto può dare una mano".