Lazio, Pioli: "Non parlatemi di scudetto"

Pubblicato il 18 aprile 2015 alle 08:00:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Non voglio sentire parlare di scudetto, il vantaggio accumulato dalla Juve è troppo ampio". E' un Stefano Pioli concentrato sul match con i bianconeri quello che si presenta in conferenza stampa nel giorno della vigilia. Secondo il tecnico della Lazio, i 12 punti di distacco dai bianconeri sono un gap troppo ampio da colmare: "Abbiamo tutto per poter vincere questa partita contro la Juve. Anche vincendo cambierebbe poco per la prima posizione".

L'obiettivo è comunque quello di strappare i 3 punti allo Stadium e conquistare la nona vittoria consecutiva in campionato: "Non pensiamo ai record, andiamo avanti gara dopo gara, possiamo determinare i nostri risultati, stiamo bene e siamo caricatissimi. E' la squadra più forte del campionato, è la società con la mentalità vincente da sempre, la sua caratteristica. A questa Juve devo fare solo i complimenti, li faccio anche ad Allegri".

Pioli si concentra poi sui singoli: "Cana ha ricevuto un permesso per volare a Losanna e testimoniare su Serbia-Albania. In serata ci raggiungerà a Torino. Marchetti sta bene, si è allenato senza problemi. Domani ci sarà, non ha paura di niente. Candreva invece potrebbe partire dalla panchina. Non vogliamo snaturarci contro la Juventus - conclude l'allenatore biancoceleste -, l'atteggiamento farà la differenza nella gara contro di loro".