Lazio, Pioli: "Raccolto meno di quanto meritavamo"

Pubblicato il 9 maggio 2015 alle 15:35:22
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo il pareggio di Bergamo contro l'Atalanta la Lazio vuole un successo contro l'Inter per restare in corsa per il secondo posto che vale l'accesso diretto alla prossima Champions League. "Quella di domani sarà una gara fondamentale, l’affronteremo con entusiasmo. Nelle ultime partite abbiamo portato a casa meno di quello che meritavamo, ma la prestazione c’è sempre stata. Forse a Bergamo avremmo dovuto fare più movimento senza palla. Dovremo essere uniti, il gruppo fa la differenza non il singolo", ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa.

Il tecnico confida nella spinta dell'Olimpico: "Domani giocheremo in uno stadio pieno: i tifosi sono la nostra marcia in più". Sui singoli, col il rientro in formazione di Biglia ma non di De Vrij, Pioli ha aggiunto: "Felipe Anderson? Sta bene, fosse per lui non uscirebbe nemmeno dall’allenamento. Anche contro l’Atalanta è stato determinante. Keita? E’ cresciuto molto, domenica scorsa è andato più volte vicino al gol. E’ utile perché può giocare in tutte le posizioni offensive".

Mentre non commenta le notizie sul calcioscommesse che coinvolgono Stefano Mauri: "Mauri è concentrato solo sul campo, non commento le altre situazioni". Pioli conclude parlando della sua situazione contrattuale: "C’è tempo per parlarne, ora pensiamo solo al campionato".