Dopo il poker alla Fiorentina la Lazio pensa in grande e mette nel mirino il secondo posto della Roma, distante 4 punti. "Il secondo posto è un tabù? Voi insistete, ma non è un tabù. Se partiamo dalla mentalità che vogliamo vincere 12 partite sicuramente arriviamo in alto. Ma il nostro primo obiettivo è vincerle tutte poi dopo vedremo dove arriveremo", ha detto Stefano Pioli.
Il tecnico della Lazio, alla vigilia del delicato match col Torino in trasferta, ha aggiunto: "Inseguire il secondo posto che vale la Champions ed è occupato dalla Roma dà un sapore in più? Dà sicuramente una possibilità in più di centrare il nostro obiettivo e la consapevolezza che abbiamo e stiamo lavorando bene e che le prossime partite determineranno il nostro futuro. E' inutile guardare la classifica ora conta solo quella del 31 maggio".
Sulla gara col Toro Pioli ha sottolineato: "Il nostro obiettivo è di vincere tutte le prossime partite, così centreremo il nostro traguardo che è di tornare in Europa. Il Torino? Mi aspetto una partita complicata, è una squadra particolare da affrontare che ha battuto in casa il Napoli, ci vorrà una grande Lazio per fare risultato pieno in un campo così difficile".