Il calciomercato non è ancora iniziato ma uno dei pezzi pregiati della Lazio sta continuando a ricevere diverse offerte da molte big d'Europa. Nella lista delle pretendenti a Milinkovic-Savic, oltre alla Juventus e al Manchester United, si è aggiunto anche il Psg. Secondo l'Equipe infatti i parigini devono riempire il vuoto a centrocampo lasciato da Thiago Motta e il serbo, seppur con caratteristiche diverse, piace tanto al nuovo allenatore Thomas Tuchel, che ha appena preso il posto di Emery in panchina.
L'incognita più grande è rappresentata dal solito ostacolo del Fair Play Finanziario che i parigini dopo le folli spese della scorsa estate dovranno rispettare per evitare sanzioni più pesanti. Per il gioiello serbo della Lazio si profila però una vera e propria asta a suon di milioni e la soglia della tripla cifra potrebbe essere superata.
I biancocelesti domenica sera però si giocheranno contro l'Inter lo spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League e Mateja Kezman, agente del centrocampista, ha parlato così del suo assistito: "L'interesse da parte dei club nei confronti di Sergej è enorme - ha dichiarato a Calciomercato.it - Ma domenica la Lazio dovrà giocare la partita più importante di tutte e non ha senso parlare adesso di un suo trasferimento. Fino al termine della stagione è concentrato esclusivamente sulla Lazio".
Prima quindi Milinkovic-Savic cercherà di chiudere in bellezza una stagione, in cui ha realizzato 14 reti e 9 assist totali, per poi pensare al mercato e al suo possibile primo Mondiale con la Serbia, dove il suo valore potrebbe addirittura aumentare con Claudio Lotito che è già pronto a sfregarsi le mani.