Marchetti, Hernanes e Lulic: per noi non sono sul mercato. Servono per dare continuità al progetto". Queste le parole di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, intervenuto oggi a Radio Radio. A tre giorni dalla conquista della Tim Cup all'Olimpico nel derby con la Roma, il dirigente albanese conferma la permanenza dei big laziali: "La vittoria di domenica ha nascosto tante critiche, ed è uno stimolo che ci fa capire che questo gruppo è valido - spiega Tare -. Dobbiamo essere bravi a non ripetere gli errori commessi in questi ultimi due o tre anni. Dicono che non abbiamo ricambi quando abbiamo 19/21 giocatori più 4 o 5 giovani aggregati. Noi non abbiamo le possibilità di Milan,Inter e Juve".
In entrata, il nome caldo è quello di Lucas Biglia: "Ci interessa molto - rileva il ds - dobbiamo vedere come procedere. In attacco? Cerchiamo un giocatore che possa giocare con o senza Klose. Yilmaz è tanta roba. Vi dico una cosa: attenti a Perea".
La cosa certa è che Vladimir Petkovic sarà il tecnico laziale anche nella prossima stagione: "E' una persona molto umile - riconosce Tare - e sono felice che sia riuscito a fare un grande lavoro e a convincere una piazza come quella della Lazio. Siamo d'accordo sulla pianificazione e al momento opportuno vedremo cosa accadrà. Noi siamo felici con Petkovic e lui lo è di noi".
Intanto la Lazio ha ufficializzato la permanenza di Biava anche per un'altra stagione. Il difensore ha prolungato fino al termine della stagione. Lo comunica la società con un comunicato sul sito.