Preannunciato, atteso ed ora finalmente arrivato.
Le Capitane, docu-reality con protagoniste le compagne dei calciatori, arriva questo venedì sulla neonata Spike TV. L'obiettivo del programma, scritto da Gabriele Parpiglia, è quello di mostrare le donne del calcio in carne e ossa, coi loro vezzi e problemi.
Raccontiamo le storie aspirazionali delle donne dei calciatori. Abbiamo preso in esame varie tipologie, le mogli, le fidanzate, le separate, quelle che vorrebbero sposarsi un calciatore. Il nostro canale punta su azione, divertimento, realtà. Questo è un affresco dove c’è tanta quotidianità, ma si sorride pure.
Cinque le wags che accompagneranno il publico in questa prima edizione:
Jessica Melena, moglie di Ciro immobile, due figlie, Michela e Giorgia, una presenza assidua sui social con video, partite alle play, balli, sedute in palestra e ricette di cucina.
Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, imprenditrice di successo e una delle pr più richieste nei servizi di lusso.
Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, modella e imprenditrice con il sogno di fare la giornalista sportiva.
Erjona Sulejnami, nota a tutti come Lady Dzemaili, modella albanese classe 1987 , moglie di Blerim Dzemaili e madre del piccolo Luan
E l’ex comapgna del francese Jeremy Menez, Emilie Nef Naf, madre di due figli, Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014, proprietaria di un istituto di bellezza a Parigi.
Sul programma Jessica Immobile ha detto:
Finalmente abbiamo l’opportunità di parlare e far capire chi siamo, sperando di far annullare i pregiudizi.
E Michela Persico aggiunge:
In questo avventura mi sono messa in gioco, voglio far capire come siamo noi. Che non viviamo di luce riflessa