Felice Belloli è il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti. L'assemblea elettiva riunita all'Hilton Rome Airport Hotel di Fiumicino è stato eletto con voto palese. Sono in tutto 22 su 87 i delegati che si sono astenuti. La carica di vice presidente vicario va invece a Antonio Cosentino, con lo stesso numero di preferenze ricevute da Belloli.
Durante l'assemblea elettiva il presidente del comitato campano Vincenzo Pastore aveva annunciato l'astensione ci 5 comitati. Le prime parole di Belloli da presidente sono state proprio su questo argomento: "Mi ha votato l'80% e Pastore ha detto che siamo in minoranza, complimenti a Pastore. Ma la matematica non è un'opinione. Accetto la carica con piacere".
Belloli, presidente in carica del CRL dal 2012, è nel calcio da oltre trent’anni, dapprima come segretario e poi come presidente dell’Associazione Calcio Bareggio San Martino, carica dalla quale si è dimesso qualche mese prima di essere eletto per la prima volta alla guida del CRL nel febbraio del 2009. Nel 2003 ha ottenuto l’attestato di benemerenza Figc. Belloli era stato designato candidato unico dall'assemblea straordinaria elettiva del Dipartimento Interregionale tenutasi lo scorso 30 ottobre.