Luca Prina sarà l’allenatore dell’Entella anche l'anno prossimo in serie B.Il presidente Antonio Gozzi, durante i festeggiamenti per la promozione, ha ribadito questo concetto: “Oggi vanno di moda gli allenatori giovani e vincenti, noi lo abbiamo e ce lo teniamo stretto”. L’evento organizzato dalla società ligure si è tenuto in Piazza Fenice dove i giocatori hanno incontrato il resto della città.
A margine dell’evento, Prina si è mostrato visibilmente commosso per l’affetto della gente ed ha esclamato: “Sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Entella. Mi aspetta una sfida difficile ma stimolante. Spero nella salvezza”. Il ds Matteo Superbi invece ha constatato come ci sarà molto da lavorare nella sessione estiva di mercato: “Saremo costretti a cambiare molto, cercheremo giocatori di categoria che ci possano aiutare con la loro esperienza e qualche giovane di grandi club”.
La squadra è stata premiata questa mattina in Comune, mentre prima della festa in piazza si è svolta un’amichevole tra l’Entella e la Nazionale Under 20 che è terminata 2-2.