Risultati, marcatori, classifica, tabellini e cronache di tutti gli incontri del Girone A (clicca sulla singola partita per il live testuale)
AlbinoLeffe-Lumezzane 0-1
Atleti Azzurri d'Italia teatro della sconfitta 1-0 dell'AlbinoLeffe contro il Lumezzane: per i valgobbini decisiva la rete nella ripresa firmata dal romeno Mogos. Tiro a giro da fuori area che al 52' non lascia scampo a Offredi. Per la squadra di Braghin si tratta del primo successo esterno in campionato lontano dal Saleri. Rossoblu' che salgono a quota 17 punti nel Girone A, mentre i seriani rimangono penultimi con 10 punti in classifica.
Unione Venezia-Torres 2-0
Dopo tre sconfitte l'Unione Venezia torna a vincere: 2-0 ai danni della Torres, che però si mangia le mani per aver regalato agli avversari entrambi i gol. I lagunari partono a razzo e colpiscono una traversa con Bellazzini, poi al 12' Zaccagni sfrutta un errore di Migliaccio in mezzo al campo e trafigge Testa. I sardi cercano di reagire con Maiorino e Balistrieri, poi ad inizio ripresa Cafiero commette una sciocchezza monumentale in fase di retropassaggio e Raimondi cala il 2-0. Annullato un gol a Marino nel finale.
Monza-Arezzo 1-1
Tutto nel finale: Monza e Arezzo chiudono sull'1-1, entrambi i gol arrivano nell'ultimo spezzone di partita. Inizia dunque con un pareggio l'avventura di Dennis Bingham alla presidenza dei brianzoli: il primo tempo è avaro di emozioni, le uniche occasioni capitano a Foglio ed Erpen, poi al 74' il Monza si conquista un penalty (fallo di mano di Millesi) e Vita lo trasforma. Il vantaggio monzese dura però pochi minuti, perchè al 78' il neoentrato Padulano sfrutta un tiro cross di Bonvissuto per infilzare Viotti.
Como-Alessandria 0-2
Blitz importantissimo dell'Alessandria, che espugna 2-0 il Sinigaglia di Como: i grigi, con questa vittoria, rombano al terzo posto in classifica e se nel recupero di mercoledì piegheranno il Bassano voleranno in testa alla classifica. Il successo dei piemontesi è meritato, anche se il primo tempo si chiude 0-0: il Como non mette mai paura a Nordi, poi al 50' Rantier porta i suoi in vantaggio con un perfetto calcio di punizione. Il Como non riesce a replicare e resta in dieci (rosso a Curti): gli ospiti hanno spazi e al 67' Guazzo fa calare il sipario sulla partita.
SudTirol-Pavia 0-0
Si chiude senza reti la sfida del Druso tra Sudtirol e Pavia: risultato giusto, considerando l'andamento dell'incontro. Sono i padroni di casa a farsi preferire, anche se all'11' Soncin manca di poco il bersaglio grosso: nel primo tempo Facchin nega il gol a Branca con un ottimo intervento, poi è Fischnaller a mettere i brividi ai pavesi. La ripresa è decisamente poco appariscente: le due squadre si equivalgono, nel finale i biancorossi premono senza però trovare il guizzo vincente.
Renate-Bassano 2-1
Tre gol su palla inattiva, ma alla fine è il Renate a ridere: i nerazzurri compiono una grande impresa, battono 2-1 in rimonta la corazzata Bassano (che non cadeva dalla prima giornata) e tornano così a respirare. Per mister Asta il Renate è a tutti gli effetti la sua bestia nera: il Bassano trova il vantaggio al 34' con Pietribiasi, sugli sviluppi di un corner, ma i nerazzurri non si disuniscono e al 74' Florian firma l'1-1 con una zuccata su corner di Scaccabarozzi. Finale agitato: i veneti rimangono in dieci (espulso Nolè) e il Renate, al 90', trova la rete con un guizzo di Cocuzza su ennesimo angolo di Scaccabarozzi.
Novara-Pordenone 2-0
Giornata trionfale per il Novara: il 2-0 ai danni del Pordenone e le contemporanee frenate di Bassano e Pavia lanciano i piemontesi in vetta alla classifica (quarta vittoria per i ragazzi di Toscano, mentre i ramarri sono sempre più ultimi). L'avvio di gara dei locali è tambureggiante: Careri deve impegnarsi già nei primi minuti, ma al 9' non può fare nulla sul sinistro vincente di Evacuo (assist di Pesce). I padroni di casa controllano senza forzare, poi i friulani restano in dieci (espulso Peccarisi) e nel finale Gonzalez timbra il 2-0 al termine di una serpentina da cineteca.
Real Vicenza-Mantova 2-0
Dopo tre giornate il Real Vicenza riassapora il gusto della vittoria: i biancorossi piegano 2-0 il Mantova e si rilanciano in chiave playoff, mentre per i virgiliani (penalizzati dalle molte assenze) si tratta di un ko che fa male. La partita è equilibrata, ma i vicentini hanno in attacco un certo Salvatore Bruno: il bomber, al 31' porta in vantaggio i suoi con un siluro dalla distanza che prima di insaccarsi tocca la traversa. Nella ripresa il Mantova si vede annullare un gol per fuorigioco di Said (tra le proteste), poi all'87' Marchiori combina la frittata e, in scivolata, deposita la palla nella propria rete.
FeralpiSalò-Giana Erminio 1-0
Basta un gol di Romero in avvio alla FeralpiSalò per piegare la Giana Erminio: i Leoni del Garda s'impongono 1-0 sulla formazione di Gorgonzola. I padroni di casa ritornano al successo dopo la sconfitta di Alessandria, confermando quanto di buono fatto sin qui fra le mura amiche: si tratta infatti della settima vittoria, che li porta a quota 27, al settimo posto. Seconda sconfitta consecutiva per la Giana, dopo quella di Novara: lombardi fermi a 19 punti.