Risultati, marcatori, classifica, tabellini e cronache di tutti gli incontri del Girone B (clicca sulla singola partita per il live testuale)
Savona-Forlì 2-1
Il Savona sfrutta gli episodi a proprio favore e batte in rimonta il Forlì: al Bacigalupo i padroni di casa si ritrovano sotto dopo appena 7', con i galletti che siglano il momentaneo 1-0 grazie a Castellani. Nella ripresa però, la doppia espulsione in casa romagnola di Drudi e Guidi lascia in inferiorità numerica i biancorossi, che si disuniscono e permettono al Savona portare a casa tre punti pesantissimi. Decide la doppietta di Spadafora: l'attaccante, arrivato in estate dal Santarcangelo, all' 89' ed al 92' buca Scotti e regala la vittoria agli striscioni.
Lucchese-Tuttocuoio 0-0
Zero gol e zero emozioni nel derby toscano tra Lucchese e Tuttocuoio: la partita è equilibrata dall'inizio alla fine e nessuna delle due trova lo spunto per cogliere l'intera posta in palio. Le due squadre, che si affrontarono per la prima volta in D nel 2012 (1-0 per la Lucchese), regalano al pubblico un primo tempo da sbadigli e nella ripresa il copione non cambia. L'unica palla gol la crea la Lucchese all'85': il colpo di testa di Raicevic è salvato sulla linea.
Pontedera-Teramo 2-4
Partita incredibile allo stadio Mannucci: il Teramo supera 4-2 il Pontedera, al termine di una gara sconsigliata ai deboli di cuore. Gli ospiti sbloccano l'incontro con un rigore di Donnarumma (Vettori viene anche espulso per doppio giallo), ma i toscani trovano il pareggio con Luperini. Prima dell'intervallo Lapadula riporta avanti la squadra di Vivarini, ma il Pontedera non ci sta e al 74' Della Latta fa 2-2 con una splendida sforbiciata. Non è finita: il Teramo resta in dieci per l'espulsione di Diakitè, ma al 76' Lapadula trova la doppietta che vale il 3-2 teramano. Petrella chiude l'incontro con un sinistro che non dà scampo a Ricci.
Spal-Carrarese 0-2
Crisi nera per la Spal: l'avvento in panchina di Leonardo Semplici non porta alcun frutto per il momento, la squadra perde 2-0 in casa contro un'ottima Carrarese e termina il match con ben due espulsioni (Filippini e De Cenco). Pesantissima contestazione del pubblico estense, che invita i giocatori ad andare in miniera: la Carrarese interpreta benissimo la partita e al 19' Merini, dopo aver sfruttato un pasticcio difensivo, porta i toscani in vantaggio. La reazione della Spal è inesistente: Merini cala il bis nella ripresa e per i tifosi emiliani è troppo.
L'Aquila-Pro Piacenza 0-1
Clamoroso tonfo interno dell'Aquila, che si fa sorprendere 0-1 dal fanalino di coda Pro Piacenza e torna a perdere dopo diverse settimane. Gli emiliani fanno l'impresa grazie ad una prestazione accorta e tornano a sperare nella salvezza: il gol partita lo firma Matteassi all'81', con una conclusione ravvicinata dopo una ripartenza che non dà scampo a Zandrini. Nel primo tempo gli abruzzesi sfiorano il gol con Corapi e Pomante, ma Alfonso è in stato di grazia e prende tutto: pomeriggio da ricordare per i rossoneri di Franzini.
Prato-Grosseto 1-1
Finisce 1-1 tra Prato e Grosseto, ma i padroni di casa si mangiano le mani per essersi lasciati sfuggire i tre punti in pieno recupero. La squadra di Esposito, reduce da diverse sconfitte, gioca un'ottima partita e ad inizio ripresa rompe il ghiaccio con Bocalon, bravo a sfruttare una spizzata di Rubino e a scavalcare Mangiapelo. Il Grosseto è in difficoltà, ma non rinuncia ad attaccare e al 91' trova il pareggio con un bolide da trenta metri di Torromino, che prima di insaccarsi tocca il palo.
Pisa-Ancona 2-1
Il ko di Pistoia è già dimenticato: il Pisa batte 2-1 l'Ancona e, complici le sconfitte di L'Aquila e Reggiana, torna al secondo posto in classifica. La squadra di Braglia non ha vita facile, ma coglie l'intera posta in palio: Iori sblocca il risultato al 12' con un sinistro rasoterra da fuori area, poi ad inizio secondo tempo Finocchio autografa il 2-0 al termine di uno spunto personale. L'Ancona, tuttavia, è vivo e Cognigni riapre la gara con un sinistro potente: i dorici premono, ma rimangono in dieci per l'espulsione di Paoli e il Pisa regge.
Ascoli-Santarcangelo 2-0
Il Santarcangelo gioca, ma è l'Ascoli a vincere: i bianconeri di Petrone non hanno vita facile contro i gialloblù, ma ottengono un 2-0 che consolida il loro primato in classifica. Altinier sblocca il match dopo appena dodici minuti, poi i romagnoli salgono in cattedra e sprecano un calcio di rigore con Guidone (il quale calcia sul palo). La difesa ascolana balla, De Respinis e Radoi mettono i brividi a Lanni, ma nel secondo tempo Altinier toglie le castagne dal fuoco con il gol del 2-0. E' grande festa al Del Duca.
Gubbio-Pistoiese 1-1
Finisce 1-1 fra Gubbio e Pistoiese: apre le marcature Vassallo al 55', quindi un gran gol di Loviso firma il definitivo pareggio al 76'. Le due formazioni rimangono dunque appaiate a quota 26 punti in classifica, a -3 dal Pisa secondo forza del torneo: si ferma però la corsa casalinga del Gubbio, che dopo tre vittorie viene fermata dai ragazzi di Lucarelli.
San Marino-Reggiana 5-4
Il San Marino, dopo sette sconfitte consecutive, ritrova a sorpresa la vittoria battendo 5-4 la Reggiana nell'anticipo della 17esima giornata del girone B di Lega Pro. I granata, che sognavano l'aggancio almeno per una notte alla capolista Ascoli, si devono arrendere al termine di una partita incredibile: azzurri in gol due volte con La Mantia, poi Coto, Sensi e Cruz, mentre negli ospiti vanno in rete Angiulli (doppietta), Siega e Ruopolo.