Risultati, marcatori, classifica, tabellini e cronache di tutti gli incontri del Girone C (clicca sulla singola partita per il live testuale)
Lupa Roma-Barletta 2-0
Fischio finale al Quinto Ricci di Aprilia. La Lupa Roma regola 2-0 il Barletta di Sesia e si porta al quinto posto nel Girone C di Lega Pro. Una rete per tempo per i laziali, al 18' Testardi ed al 90' Raffaello, che rischiano pochissimo contro le Furie Rosse, che lontano dal Pulliti non riescono ad ingranare. Biancorossi che nel prossimo turno avranno l'occasione di riscattarsi nel complicatissimo match contro il Benevento.
Catanzaro-Aversa Normanna 2-0
Vittoria in scioltezza per il Catanzaro, contro un Aversa Normanna sempre più in crisi (molto delicata la situazione del tecnico Novelli). I giallorossi si impongono 2-0, anche se soffrono nei primi minuti la veemenza dei normanni: al 18' la squadra di Moriero passa in vantaggio con un pregevole sinistro a giro di Russotto, poi al 64' i calabresi calano il raddoppio con Barraco (conclusione sporcata da Scognamillo). All'Aversa Normanna non basta il cuore: classifica sempre più negativa.
Reggina-Cosenza 3-0
E' la giornata di Roberto Insigne: il bomber napoletano decide da solo il derby tra Reggina e Cosenza e firma un tripletta spettacolare, che manda in estasi i tifosi amaranto. Il 3-0 dei padroni di casa è giusto, il Cosenza è molle e si trova in svantaggio già al 3': Alessandro manca la rete dell'1-1, poi è un monologo della Reggina e al 22' Insigne concede il bis infilando un Ravaglia non perfetto. I silani sono quasi nulli, la squadra di Cozza domina e all'85' Insigne piazza la tripletta con un gol da antologia.
Melfi-Benevento 2-2
Succede l'incredibile allo stadio Tursi: il Melfi, sotto 0-2 contro il più quotato Benevento, mette in campo il cuore e nel giro di due minuti strappa un pareggio assolutamente inatteso. Gli stregoni giocano per allungare in vetta alla classifica e tra il 14' e il 24' segnano due gol (Marotta e Eusepi, autore quest'ultimo del terzo centro in campionato). La partita sembra in mano agli ospiti, ma nel finale Agyei viene espulso: la superiorità numerica carica i gialloverdi di casa e all'ultimo respiro Fella e Caturano firmano l'esaltante rimonta.
Savoia-Ischia 0-0
Triplice fischio dell'arbitro Morreale. Un punto a testa tra Savoia ed Ischia Isolaverde, con gli isolani che sono riusciti a rimontare l'iniziale vantaggio biancoscudato. Terzo pareggio in fila per la squadra di Bucaro.
Messina-Lecce 3-1
Harakiri del Lecce allo stadio San Filippo di Messina. In vantaggio al 4' grazie a uno splendido sinistro al volo da fuori area di Moscardelli, la formazione salentina resta in dieci al 43' per l'espulsione ingenua di Lopez e nella ripresa subisce la rimonta dei siciliani. La squadra di Grassadonia pareggia con Orlando al 46', poi trova il 2-1 dieci minuti dopo grazie a una zampata di Corona. La rete del definitivo 3-1 arriva all'86' su punizione, con Pepe che inganna Caglioni con una traiettoria velenosa.
Paganese-Juve Stabia 0-1
Colpo esterno della Juve Stabia nella 7a giornata del girone C di Lega Pro: le vespe campane battono di misura 1-0 la Paganese, salendo al quarto posto provvisorio con 17 punti. Prova cinica della squadra di Pancaro, mentre gli azzurrostellati rimangono al palo, con soli 4 punti realizzati in queste prime sette giornate.
Foggia-Salernitana 1-1
Il gol di Iemmello nei minuti di recupero impedisce alla Salernitana di espugnare lo Zaccheria di Foggia: la gara termina 1-1, i campani mancano l'occasione di allungare in vetta alla classifica mentre i satanelli (cinque pareggi in sette partite) dimostrano di avere cuore, anche se la manovra non è ancora perfetta. Gli ospiti rompono subito il ghiaccio, al 3' Calil segna la rete dell'1-0: l'incontro è decisamente nervoso e i cartellini fioccano, all'87' viene anche espulso il tecnico del Foggia De Zerbi, ma come detto Iemmello indovina la zampata giusta e sigla il gol dell'1-1.
Martina Franca-Vigor Lamezia 1-2
Vetta a soli tre punti: la Vigor Lamezia continua a sognare, espugna il Tursi di Martina Franca con un perentorio 2-1 e rafforza la propria candidatura a mina vagante del girone C. I calabresi non hanno vita facile in Puglia, ma escono alla distanza: il Martina, infatti, trova subito il gol del vantaggio con Carretta e dimostra di essere una squadra in crescita. La reazione della Vigor non si fa attendere: Del Sante pareggia su rigore al 33', poi è Scarsella a trovare al 57' la rete del sorpasso. Questo ko acuisce la crisi del Martina, ultimo in classifica con appena due punti (nessuna vittoria ottenuta fin qui).
Casertana-Matera 1-0
Arriva il quarto successo consecutivo per la Casertana, che batte di misura (1-0) il Matera e si porta così momentaneamente in testa al girone C di Lega Pro: ai rossoblu basta la rete al 46' di Cissè. Ospiti che nel finale di partita provano l'assalto, vanificato dall'ottima retroguardia dei falchetti. La squadra di Gregucci sale così a quota 14 punti assieme a Benevento e Salernitana, mentre i lucani rimangono inchiodati a quota 12.