Il sogno del Barletta di salvarsi anzitempo è stato bruscamente interrotto, in casa, dal Gela, per cui Marco Cari e i suoi ragazzi sono “punto a capo” con il problema salvezza e se lo riproporranno a Lanciano contro la Virtus, che forse paga dei suoi 42 punti si accontenterebbe anche di un altro per raggiungere la quota salvezza.
Al Barletta incombe l’obbligo di non tornarsene a casa a mani vuote per non riporre ogni speranza di salvezza nel successivo incontro casalingo con l’Atletico Roma e nelle disgrazie altrui. Marco Cari ha solo problemi di abbondanza perché gli uomini della rosa sono tutti a sua disposizione, tanto è vero che ritorna disponibile anche Menicozzo, assente dalla formazione dopo qualche mese, e il solo assente risulta Rajcic a motivo del fatto di dover scontare una giornata di squalifica. La prevedibile formazione: Gabrieli, Galeoto, Bruno, Guerri, Ischia, Lucioni, Simoncelli o Infantino, Zappacosta, Innocenti, Cerone, Rana.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI