Rinnovo dei contratti per Simone Guerri e Mattia Masiero, che, il 13 Luglio, si ritroveranno, a Barletta, con i colleghi Tesoniero, Lucioni, Cerone, Menicozzo, Zappacosta, Simoncelli, Infantino, Picone, Innocenti e Sciarra.
Dopo le visite mediche di rito, partiranno, il 17 luglio, alla volta di Rumo, cittadina trentina, situata nel Val di Non, ove si svolgerà la preparazione di precampionato, che si concluderà, il 1° Agosto, coincidente con il previsto ritorno a Barletta.
I dodici calciatori elencati costituiranno la formazione-base, con cui il Barletta inizierà la preparazione per arricchirsi, poi, di quegli elementi che faranno la differenza sia sul piano tecnico sia su quello del gioco, a cui provvederanno il ds Renzo Castagnini, il presidente, Roberto Tatò e l’allenatore, Marco Cari.
I tre si sono riservati di procedere a sondare gli “umori” del mercato, ma di attivarsi nel momento in cui conosceranno la composizione del girone “B” di 1^ Divisione, che sarà nota nei primi giorni di Agosto.
Il calcio scommesse rischia di affondare la “vecchia” Serie “C”, già squassata da crisi economiche societarie, a cui si dovrà forse porre rimedio con un riforma immediata, se non si vuole correre il rischio di affondare.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI