Lega Pro 2/C. Campobasso nella tana del Latina

Pubblicato il 9 aprile 2011 alle 21:05:16
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Trasferta proibitiva per il Campobasso. I ragazzi di Cosco sono attesi alla prova della capolista Latina. I lupi del Molise cercheranno di vendicare la scomoda sconfitta dell’andata. Fu una delle gare migliori della gestione Cosco ma non portò punti ai rossoblu. Decisivo il gol dell’attaccante Polani in avvio di gara. Per quel che riguarda la formazione, il trainer sta pensando di proporre un Campobasso più abbottonato come quello che ha terminato la partita domenica scorsa contro il Melfi. Il pensiero è quello di rinfoltire il reparto di centrocampo, presentandosi di fatto con una sola punta di ruolo.

In porta il solito Ascani, in difesa rientra Scudieri che giocherà da terzino destro ma sono out Di Fiordo, alle prese con problemi muscolari, Agresta, stiramento al flessore della coscia destra, e Posillipo, squalificato. Centrali Maglione e Minadeo con Sivilla sulla sinistra. A centrocampo come detto la variante, mediani Cammarota e Chiazzolino, con lo juniores Fazio leggermente più avanti a chiudere il triangolo. Esterni Todino a destra, e Monti a sinistra con licenza di affiancare spesso e volentieri l’unica punta Balistreri.

Il Campobasso ha tutte le intenzioni di continuare nel momento favorevole, 7 punti in tre gare. Certo gli obiettivi sono praticamene assenti ma c’è la voglia in tutto l’ambiente di chiudere in positivo una stagione difficile.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI