Lega Pro 2/C: Campobasso, presentato l'allenatore Provenza

Pubblicato il 4 giugno 2011 alle 20:03:12
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Presentato questa mattina presso un Hotel del capoluogo molisano il nuovo tecnico del Campobasso Nicola Provenza. A presentarlo il presidente del Campobasso Calcio Ferrucio Capone, in compagnia del nuovo direttore dell’area tecnica Enrico Coscia e la confermata direttrice dell’area commerciale Anna Favi.

Dopo un presentazione di Capone ( anche sul tema dello stadio che ha bisogno di essere messo a norma dal comune) fari accesi su Provenza. Il nuovo trainer si è presentato: “ Ho tantissima voglia di iniziare questa avventura. Dai primi contatti con il direttore Coscia nella mia testa c’era solo Campobasso. Il mio primo pensiero è quello di far parlare il campo senza fissare obiettivi stagionali”.

Dopo questa prima presentazione si è parlato su come verrà allestito l’organico e sul futuro prossimo della squadra. “ Non ho un modulo di gioco preferito, naturalmente il 4-4-2 può essere un modo giusto per partire ma si possono apportare numerose modifiche, la cosa più importante è trasmettere la voglia e la cattiveria in campo ai miei giocatori. La rosa della stagione che inizierà tra qualche settimana sarà composta per il 70 percento da ragazzi. Questo non vuol dire che ci sarà scarsa qualità e quindi un campionato di basso profilo. Al contrario, cercheremo giovani di prospettiva e pronti per lottare per un campionato buono. Potrei ripetere ciò che ho fatto per anni alla Salernitana,  ovvero lanciare giovani pronti a grandi palcoscenici e che hanno fatto la fortuna del club di appartenenza”.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI