Lega Pro 1/A: Cremonese, è Oscar Brevi il nuovo allenatore

Pubblicato il 7 giugno 2011 alle 15:26:37
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

La Cremonese ha ufficializzato oggi Oscar Brevi nel ruolo di allenatore della prima squadra. La presentazione è avvenuta questa mattina ad opera del presidente Arvedi, che ha anche aggiunto che ora si procederà al completamento della rosa dei giocatori per la prossima stagione.

Sul sito della società grigiorossa le prime parole del nuovo tecnico della Cremonese: "Provo entusiasmo, grande voglia e determinazione nell'essere qui a Cremona ed è tutto ciò che non vedo l'ora di poter trasmettere alla squadra".

Inizia con grande enfasi la conferenza del nuovo allenatore grigiorosso: "La Cremonese - prosegue Brevi -è una Società di gente seria e soprattutto onesta. Mi fido molto della prima impressione che provo quando incontro nuove persone e il Presidente e tutti i dirigenti della Cremonese mi hanno fin da subito convinto che questa piazza vale molto di più della Lega Pro e che davvero qui si può lavorare bene".

Brevi, 44enne milanese, ha giocato da professionista, tra le altre, con Lumezzane, Como, Ascoli e Torino, mentre la sua esperienza da allenatore è iniziata due anni fa a Como.

Il presidente Arvedi ha annunciato altre novità. Montorfano tornerà a guidare la Berretti e affiancherà Finardi e Ghio alla guida del settore giovanile, mentre Dalè rientrerà dal Mantova per occuparsi dell'area scouting.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT

 

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI