Il risultato finale dirà molto. Potrebbe dire chi tra Gela e Barletta otterrà la salvezza diretta, il raggiungimento di un obiettivo inseguito tutto l’anno da due squadre date per spacciate troppo presto. E invece, Gela e Barletta sono lì, a giocarsi a pieno titolo un posto in Prima Divisione anche per l’anno prossimo. “Se contro la Ternana la paura di perdere si è rivelata, alla resa dei conti, più forte della voglia di vincere, così non sarà a Barletta e contro i pugliesi – ha ammesso il difensore del Gela Alberto Cossentino – ci sarà in palio una grossa fetta di salvezza. Prevedo una battaglia serrata tra tutte le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere fino all’ultima giornata. Quello di quest’anno è un campionato davvero assai equilibrato e non mi fido dei pronostici: dobbiamo giocarcela fino alla fine”.
Per la delicata trasferta contro i pugliesi, mister Ammirata spera di recuperare gli infortunati Petrassi, Scopelliti e Giardina; sicuramente out Bigazzi, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Tornerà disponibile, invece, il centrocampista Piano, che ha scontato contro la Ternana la sua unica giornata di squalifica.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI