Per portare alla luce l’ultima vittoria ottenuta dal Gela in questo campionato occorre sfogliare all’indietro le pagine del calendario e sperare di avere ancora a casa le pagine del vecchio anno solare: era il 12 dicembre 2010 quando i biancazzurri vinsero 2-1 al “Presti” contro il Pisa, nell’ultima gara del girone d’andata. Con Ammirata in panchina sono arrivati cinque pareggi ed una sconfitta.
Così come nella maledetta gara di Foggia, anche domenica scorsa a Viareggio i siciliani sono andati vicinissimi al bottino pieno e soltanto una disattenzione in zona Cesarini ha impedito a Cardinale e compagni di trovare finalmente i primi tre punti della nuova stagione tecnica. Paradossalmente, questo Gela è ancora fuori dalla zona play-out e riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista di un altro delicato scontro diretto per la salvezza, ancora in trasferta, contro il Cosenza.
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI