Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri
Marco Giampaolo è il nuovo allenatore della Cremonese. La dirigenza del club grigiorosso, militante nel Girone A di Lega Pro, in mattinata aveva comunicato l'esonero di Mario Montorfano: ora tocca all'ex tecnico del Brescia tentare di risollevare il suo nuovo team, partito con ambizioni importanti ad inizio stagione e reduce da una prima parte di stagione deludente. Tredici punti in dodici partite per la squadra di Gigi Simoni (con una gara disputata in meno per via del rinvio del match con il Como).
Classe 1967, Giampaolo nella sua carriera ha allenato Ascoli, Cagliari, Siena, Catania, Cesena e proprio le Rondinelle, il suo ultimo club, con cui è stato protagonista di un addio turbolento. Dopo aver rassegnato le proprie dimissioni all’indomani della sconfitta casalinga contro il Crotone (23 settembre 2013), il tecnico aveva fatto perdere le proprie tracce, disertando l'allenamento e isolandosi, tanto da far parlare di "caso Giampaolo". Dopo due giorni ritorna a parlare, affermando di essersi semplicemente recato nella sua abitazione di Giulianova.
Ora il ritorno in panchina, per una nuova sfida dai colori grigiorossi: martedì alle 12 si terrà al Centro sportivo Giovanni Arvedi la presentazione del nuovo tecnico.