Lega Pro, Girone A: Monza, presentata la nuova società

Pubblicato il 19 marzo 2015 alle 15:28:16
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri

Che l’incubo stia per finire? Tifosi e staff tecnico ci sperano, anche se ora è presto per affermarlo con certezza. Di sicuro il Calcio Monza, dopo mesi di passione, ha finalmente un nuovo organigramma: Paolo Di Stanislao è ufficialmente il nuovo numero 1 del club di via Ragazzi del 99. Nel board dirigenziale ci sono anche Piero Montaquila (amministratore unico), Franco Lugani (responsabile marketing), Cristina Russo (collaboratrice del settore giovanile) e Diego Colombo (team manager). Confermati ai loro posti Alfredo Pasini e Gianni Califano, rispettivamente responsabile dell’area tecnica e direttore sportivo, così come l’addetto stampa Marco Ravasi.

La squadra dirigenziale c’è, ma i problemi da risolvere sono ancora moltissimi. "La ricapitalizzazione è pronta: entro il 16 aprile pagheremo tutto e non ci saranno nuove penalizzazioni", le parole di Di Stanilslao durante la conferenza stampa di presentazione. "Abbiamo ricapitalizzato con obbligazioni delle JpMorgan, esattamente un milione e centottanta mila euro", aggiunge Montaquila. Chiusura sull’aspetto sportivo: "Speriamo di salvarci senza playout: Pea? E’ il nostro allenatore e ce lo teniamo stretto" la chiosa del presidente.

Tante parole, ma i tifosi (dopo mesi di passione e tre presidenti in un anno, passando da Armstrong a Bingham) vogliono i fatti.