Calendario, risultati, classifiche, tabellini e tutte le cronache degli incontri
Il primo vero botto del 2015 in Lega Pro è del Pisa: il club nerazzurro mette a segno una grande operazione in entrata e acquista dal Barletta l’attaccante Roberto Floriano, classe 1986 (contratto fino al 2018). Mister Piero Braglia avrà dunque a disposizione un altro giocatore di livello, capace di mettere a soqquadro tutte le difese avversarie: Floriano, dopo aver debuttato in Lega Pro con la Tritium, ha vestito le maglie di Alessandria, Botev Vratsa (Bulgaria), Pistoiese, Mantova e Barletta, squadra con la quale ha messo a segno 6 reti in questa prima parte di campionato. L’obiettivo Serie B dei nerazzurri è sempre più concreto.
Rimanendo nel gruppo B, la capolista Ascoli ha comunicato di aver trovato un accordo con il centrocampista Ilario Iotti per la rescissione del contratto, mentre il Santarcangelo ha dapprima prelevato dall’Albinoleffe il centrocampista Anthony Taugordeau, quindi ha perfezionato uno scambio con il Pordenone (in Romagna approda il terzino Marcello Possenti, mentre fa il viaggio opposto il difensore Davide Salvatori). Una rescissione di contratto anche per il San Marino (ha lasciato i titani la punta Denis Pesaresi), L’Aquila ha ingaggiato dal Matera il terzino Massimo Gotti infine la Lucchese ha perfezionato due acquisti (sono arrivati il centrocampista Samuele Pizza dalla Torres e l’attaccante Francesco Forte, dal Forlì).
L’Albinoleffe, dopo la cessione di Taugordeau, ha messo sotto contratto il giovane difensore scuola Milan Davide Pacifico (classe 1994, nella prima parte di stagione ha vestito la casacca del Sudtirol), infine nel girone C Gustavo Paez Martinez ha risolto il contratto che lo legava con il Messina.