Ritorno al passato per la FeralpiSalò: all’indomani del il ko di Gubbio la dirgenza salodiana, infatti, ha deciso di esonerare mister Tonino Asta e di richiamare Michele Serena, il quale aveva guidato i Leoni del Garda già nel 2015.
Una decisione, quella dei verdeblù, non cosi inattesa: da settimane la panchina di Asta era traballante e si era già parlato di un possibile licenziamento. “La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver sollevato il signor Antonino Asta dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge nel comunicato ufficiale - La società desidera ringraziare mister Asta e il suo staff per l’attività svolta fin qui con impegno e correttezza. La conduzione tecnica è stata affidata al signor Michele Serena, al quale il club rivolge il più sincero bentornato”.
Serena, ex difensore tra le altre di Inter, Fiorentina e Sampdoria, era stato scelto dai gardesani per la stagione 2015/2016 ma ad inizio novembre aveva perso il posto, dopo il ko interno con il Renate. Stavolta avrà più fortuna?