Juve Stabia-Fidelis andria giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone C). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Menti.
Tre punti d'oro per le Vespe: vittoria della Juve Stabia per 2-1 contro la Fidelis Andria, con i campani che si piazzano a quota 58 a tre punti dal Matera. Gara equilibrata in avvio, con i gialloblù che hanno però un po' più di verve: quasi allo scadere infatti Kanoute, con un ubriacante doppio dribbling, trova la via del gol portando i suoi al riposo sull'1-0. Nel secondo tempo Ripa al 76' sigla il raddoppio. I pugliesi, meno brillanti a onor del vero dei rivali, trovano con una punizione di Curcio la rete della bandiera, che non impedisce ai ragazzi di Carboni di portare a casa una vittoria utilissima per il morale.
JUVE STABIA-FIDELIS ANDRIA 2-1
MARCATORI: 44' Kanouté (JS), 75' Ripa (JS), 77' Curcio (FA).
JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Morero, Allievi, Liviero, Mastalli, Matute, Kanouté (87' Salvi), Cutolo (71' Capodaglio), Ripa (81' Paponi), Lisi. A disp.: Bacci, Tabaglio, Santacroce, Marotta, Manari, Giron, Izzillo, Esposito. All.: Carboni.
FIDELIS ANDRIA: Cilli, Allegrini (57' Vasco), Rada, Aya; Tartaglia, Minicucci (57' Cianci), Onescu, Curcio, Tito (79' Bottalico), Volpicelli, Croce. A disp.: Lullo, Pop, Fall, Colella, Ippedico, Vasco, Cianci, Cruz, Annoni, Bottalico. All.: Favarin.
ARBITRO: Schirru di Nichelino.
NOTE: ammoniti Ripa (JS), Allegrini (FA), Cancellotti (JS), Volpicelli (FA), Onescu (FA), Kanouté (JS), Vasco (FA).