Con un gol al 90', è Manuel Milinkovic ad aver definitivamente affossato le speranze di rimonta del Taranto nella sfida al San Filippo contro il Messina. Nato in Francia ma di chiare origini balcaniche, l'attaccante serbo con 4 gol è il più prolifico tra gli attaccanti che vestono ancora la maglia peloritana: con le sue reti l'ex Lanciano ha fatto guadagnare nove punti alla compagine siciliana, a 34 lunghezze ormai lanciata verso l'obiettivo salvezza.
La truppa di giocatori provenienti dai territori dell'ex Jugoslavia nel girone C è ben nutrita: quattro sono i giocatori serbi, seguiti da due croati, due sloveni e un bosniaco. Oltre a Milinkovic dalla Serbia provengono anche Stefan Djordjevic, terzino del Catania, Milan Basrak, attaccante del Catanzaro, e Jevrem Kosnic, punto di riferimento della retroguardia della Reggina. Elemento importante della Casertana con 25 presenze stagionali é il centrocampista Ivan Rajcic, mentre il connazionale Daniel Klaric, Akragas, si sta pian piano ritagliando uno spazio sempre maggiore nella formazione dei Giganti.
Due anche gli sloveni del raggruppamento, rappresentati da Til Mavretic, Monopoli, e Maks Barisic, Catania; dalla Bosnia arriva invece Enis Nadarevic, unico rappresentante della sua nazione (anche se il peloritano Aaron Akrapovic, di nazionalità italiana, possiede il doppio passaporto) che ha segnato nello scorso turno di campionato il primo gol con la maglia del Monopoli.